venerdì 23 marzo 2012

Amico, mi tocca onorare la Lazio

Non è febbre, non è follia. Non è pentimento romanista. Spero sempre, amico mio con il quale il discorso calcio è bandito, che la Lazio non sappia sprigionare tutta la potenza delle ali e voli lontano da noi lupacchiotti.

Ma ho letto dell'iniziativa di mettere il fiocco giallo per chiedere la liberazione dei marò e mi inchino. Noi ci scontriamo e fingiamo di litigare, a volte buttiamo amorevolmente il nostro tempo per questo pianeta folle di nome calcio.

A volte, però, qualcosa di Valore arriva da lì. Come mettere un fiocco giallo, per gridare che questa non è giustizia.

Amico, mi tocca onorare la Lazio. E poi il giallo coprirà i vostri colori. No, dai, non voglio scherzare su una cosa così terribilmente seria.

Marò liberi, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento