giovedì 22 marzo 2012

No, perché qualcuno doveva

Dovevi farlo tu? No. L'ha fatto qualcuno? No.

Allora perché improvvisamente quando ti affacci, sembra che sia tu la "fortunata"? Perché improvvisamente tutti hanno un fretta boia di farti fare ciò che gli altri si sono ben guardati dal fare? Chi doveva, non si è mosso. Chi non doveva, ha giustamente pensato: perché io?

Bene. Allora, tu che ti stai quasi sentendo in colpa, mi spieghi perché devi intervenire manco fossi WonderWoman-Superman-Spiderman e tutti i supereroi del mondo?

Calmati. Fermati. Fai ciò che devi. Ma quello che dovevano fare gli altri e si sono ben guardati, no; anzi ancora si guarderanno.

E tu chi sei? La migliore o semplicemente la più ciula?

Ripeti, mica tanto dolcemente: NO. NO. NO.

2 commenti:

  1. Complimenti cara Bustocca per i blog che ai creato, mi sento fiero di averti come amica. Anchio ho creato alcuni blogs, solitamente religiosi, per coloro che credono di essere vicini a Dio, come credono di essergli vicino se non lo conoscono? In tanti blogs, li invito ha commentare dento il blogs, e non lo fanno sono capaci soltanto a crontrariare, e chidere. Ciao mia cara ex compaesana, poichè sai che la prima volta nel 1987 che sono venuto in Lombardia, ho abitato per un anno a Busto, dopodiché andato ad abitare a Varese, perché ilo mio lavoro solitamente lo svolgevo in zona.

    RispondiElimina
  2. Grazie, Giovanni ex compaesano. E il Signore ti benedica, sempre

    RispondiElimina