giovedì 5 aprile 2012

Che cos'è un'isola

Un apostrofo poco rosa, anzi che magari sfugge sul più bello e declina in un'ardita parola, mentre il mondo reale sembra più irreale che mai.

L'Isola dei famosi, accidenti. Farà compagnia a chi amo questa sera, e magari troveranno consolazione di commento tra di loro in due. Così mi consolo anch'io di non esserci. E a volte di non capire.

E' difficile tornare a casa e sentir parlare di Antonella, Max e altri personaggi; così credo che la mia grande mamma si riferisca alla panettiera, al vicino e via dicendo, finché mi disilludo. Invece ha in mente proprio l'isola, che le entra in casa e le è quindi così vicina.

In nome suo e di una contessa, non posso detestare questo reality. Sto zitta, anzi gli sono quasi grata.

Arriverò. Intanto voi parlatevi e illuminate la mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento