sabato 14 aprile 2012

L'oceano della sera

Questa sera vorrei nuotare e arrendermi, come canta Jim Morrison. Fare uno splendido giro sotto la benedizione della luna, accarezzando l'oceano. Anche solo fingere di essere una sirena e bere ogni parola di saggezza.

Correre non mi piace, ma scivolare nei pensieri sì. E accogliere ogni goccia, ogni dono piccolo o grande che sia. Arrampicarsi verso la luna, verso la marea. Tutto questo vorrei vivere stasera. E augurarlo a chi lo desidera con me.

Buona serata.

1 commento:

  1. Grazie! Ma chissà perchè questa sera ho la stessa sensazione anch'io...cara malù ... vorrei tuffarmi tra le onde del mare ... come se fossi una dea - Anfridite, nella mitologia greca - ed avere un rapporto speciale con la luna ... fare immergere i miei pensieri e ricevere quella luce durante la mia permanenza ... Buona serata a te, mia cara

    RispondiElimina