domenica 8 aprile 2012

Prima che le capre

Mi mangino il collegamento, e che il sole mi tenti per dimenticare tutto ciò che è tecnologia. Prima che tutto scappi via per trovare saggia direzione, o così speriamo.

Sogno un giorno in cui tutto tace, perché siamo troppo indaffarati tra sorrisi e abbracci. Genuini, come i pasti delle feste che trovavamo a tavola e forse troviamo ancora.

Un po' di silenzio, il tempo di dare spazio solo al canto, anche stonato, della natura.

Prima che le capre mi guardino di traverso, e dire che io sono la fan number one del loro latte e che loro si pappano pure le mie piante, voglio stare seduta e pensare all'essenziale. Ovvero che l'essenziale, prima o poi, lo vedrò nella mia mente pazzerella.

Buona Pasqua e buone feste con chi amate.

Nessun commento:

Posta un commento