martedì 3 aprile 2012

Troppe partite, tranne le mie

Il dubbio mi scuote, mentre già mi immagino alle prese con il vano tentativo di attirare la sua attenzione: non ci sono al mondo troppe partite?

Ok, sono di parte. Le uniche che mi interessano al cento per cento e più, mi sembrano pochissime e mi infurio quando non riesco a seguirle. Sbrigata questa rapida confessione, resto del mio parere.

La testa mi gira: stasera ssssst, che si gioca. Ma si gioca sempre, zio canarino. Un tempo c'era un giorno per ogni cosa, adesso regna un gran bordello.

Non c'è una sera, un pomeriggio, persino uno squallidino orario di pranzo in cui stare in pace. Sempre a giocare, che palle e di vario tipo.

Eh no, come direbbe il Confa, che in questo caso immagino però strillerebbe: eh sì.

Amen, io sono convinta che ci siano troppe partite. Tranne quelle della Pro Patria, e che cavolo Mrs. Lega Pro poteva cortesemente organizzarla un po' più tardi domani? Così la potevo seguire dal vivo.

Nessun commento:

Posta un commento