giovedì 31 maggio 2012

Gli uomini che indecisi (Pooh)

Dai Amica, ma come sono indecisi questi uomini? Sono qui con te, ma vado da lei, però guarda che mi spiace, ma il mio amore si potrebbe svegliare chi la scalderà?

Chi fermerà la musica? Scusate Pooh, se non lo sapete voi, devo saperlo anch'io. E poi cavolo anche questo "Pensiero" - mia prima canzone strillata con la chitarrina elettrica, faccio outing - decidete se lasciarlo chiuso qui o aprire la porta e via.

La donna del mio amico. Dammi solo un minuto... ma perché in un minuto che facciamo, che delusione dai.

Ok, la mia Amica è arrabbiata. Giuro che i Pooh mi sono simpatici. E' che gli uomini così indecisi mi suscitano tenerezza materna. E ho un'immagine da difendere.

buone canzoni dei Pooh.

Nessun commento:

Posta un commento