domenica 27 maggio 2012

Prosecco e fragole, arrivo

Ringrazio il fantastico tweet di Prosecco, perché farò la prova. In effetti, basta con il mito champagne e fragole senza deroghe: bisogna provare anche altre strade.

Allora, nei prossimi giorni mi faccio una scorpacciata di fragole e tento anche quell'abbinamento dalle caratteristiche dirompenti soprattutto per le donne: mi offro come cavia, con gioia!

Intanto ripenso a quel fantastico dessert dell'altra sera, sulle mie colline piemontesi (mie perché legate al mio cuore, non sono una possidente). La perfetta chiusura - il semifreddo con fragole, vellutato e birbante - dopo il galletto... e dopo le tagliatelle con salsiccia e funghi (questa folle pioggia a qualcosa servirà)... e dopo il tomino avvolto nello speck e intinto nella crema di pere.

Top secret solo il vino. No, dai confesso: Morellino.

Ecco, ora torno alla realtà domenicale e di questi giorni di lavoro. No alcohol days. You see me cryin'.

Nessun commento:

Posta un commento