mercoledì 8 agosto 2012

I parlamentari e la serratura

Per una volta voglio essere buona, così al suo risveglio Malu non ci crederà.

Leggo un sacco di cattiverie sui poveri parlamentari che affronteranno un duro mese di ferie. Salvo tornare in caso di emergenze. Vedi che carini? Io ero convinta che l' emergenza fossero loro... Ma no, ma no, ho smesso di essere cattiva oggi, ho detto. Se non altro in nome dei pochi giusti che ci saranno, come in ogni luogo, no?

Non capisco questo accanirsi.... Vi lamentate sempre di loro... Non dovremmo stare più tranquilli, ora che se ne stanno alla larga un mesetto?

Io, da buona ritrovata, suggerirei: lasciamo che si godano queste ferie. Al limite, al ritorno che ne dite di accoglierli con la serratura cambiata? Sssst, arriva Malu... Scappo. Sperando che non mi lasci poi fuori.


Arguta paffuta

Nessun commento:

Posta un commento