lunedì 17 settembre 2012

Chiodaroli è simpatico (e non è colpa sua)

Colorado con questa conduzione non mi fa impazzire, io ero una fan di Rossella Brescia e Nicola Savino (senza mamma Maionchi).

Cerco se ci sia Pintus, mi coccolo i Panpers, guardo con piacere che c'è qualche donna in più... ma poi ecco che sorpresa deliziosa! E' tornato Stefano Chiodaroli, con una gag in veste di panettiere che mi piace assai.

Ora, si dice che i comici fuori dal palcoscenico siano tristi, e in effetti raramente ne ho incontrati di perenne buon umore: è un loro diritto, se non un loro dovere.

Chiodaroli non è solo attore comico, ma mi ricordo bene la sua simpatia quando lo incontrai in un ristorante a Varese. Istintivamente gli sorrisi, perché lo conoscevo: poi, eh già, l'avevo in casa, sul piccolo schermo. E per giustificarmi: grande in Colorado.

Era qualche tempo che in quella trasmissione non compariva, mi fece notare. E aveva affrontato anche un ruolo drammatico in un film. Gli volevo chiedere scusa, stracciarmi le vesti per la mia superficialità e la mia colpa. Lo faccio oggi ricordando quel momento e un particolare: non ha mai perso il sorriso, nonostante la mia stupidità.

Chiodaroli mi è proprio simpatico, sempre. E non è colpa sua!

Nessun commento:

Posta un commento