sabato 22 settembre 2012

Horror e il baffo

Horror mi fai un baffo. Sono passati anni luce da quando il mistero della strega di Blair mi fece passare un brutto quarto d'ora sul monte Brè.

Adesso ammirami mentre sfido il mondo, il buio e ogni pericolo. Sto parcheggiando come se fosse mezzogiorno, quando guuuuulp una figura nera balza fuori dal buio e mi fissa. E' un gatto, vaffanpanka. No,,troppo grosso per essere un gatto. Gli occhi mi colpiscono nel buio, sì è un gatto.

Guarda il gatto enorme è scomparso. Normale, normalissimo Marialuce, è un gatto, i gatti si muovono.

Il portone sotto è aperto a quest'ora, perché. Normale, normalissimo Marialuce, ci sarà un assassino dietro che ci aspetta.

Ah già. Ora che tutto è limpido, mi addormento. Se quel cigolio nel tinello la pianta.

Notte, coi baffi.

Nessun commento:

Posta un commento