domenica 21 ottobre 2012

Obiettivi minimi

La domenica del villaggio, Leopardi mi spiace. Naturalmente la vita prima è sofferenza, quindi la mia Roma deve andare sotto, e di brutto.

Ma sapete qual è il bello per me di questa serata da brivido? Non il risultato in sé (Arguta, non è vero che mi sta crescendo il naso), o il rientro di De Rossi (Arguta, l'ho sempre avuto grossino, piantala), e nemmeno il primo gol del capitano (Arguta, non mettere il naso negli affari miei se tu ce l'hai tanto piccolo).

Mi porto a dormire la risposta di Zeman a Biaggi. Domanda un po' da giornalista, scusa Max, comunque: quali obiettivi minimi si pone?

Credo che Zeman abbia mosso a malapena un sopracciglio. Poi ha detto che obiettivi minimi non se ne pone. E' contro natura, su. Un obiettivo è massimo e si naviga da lì a sotto...

Ora il mio obiettivo minimo è riposare un poco. Ma domani non ne voglio avere. Su l'asticella. Al limite, Arguta, prendo dentro con il naso.

Notte.

Nessun commento:

Posta un commento