sabato 20 ottobre 2012

Pazzia e concerto

Com'è andato il concerto? Chiudo gli occhi e risento la tua domanda. Come ascolto la tua cassetta. Sì allora si usavano le cassette, e quella l'avevi confezionata con la cura delle altre, eppure riveste un significato speciale.

Stasera ho bisogno di una canzone strana e avvincente, così mi avvolgo in "Crazy". Aerosmith rules. Il concerto è andato bene e ci siamo scatenati;, ti racconto con me c'è anche un'Amica cara, che oggi ricorda con me. Sono trascorsi, bruciati, suonati, anni, e io ascolto ancora la tua cassetta.

Forse ti unisci anche tu, dal cielo, fratello mio. Forse ti ho deluso e me la lasci cantare da sola. Ma poi sei troppo buono, e mi concedi un sorriso. Quel profumo, lo sento ancora, mentre "Crazy" sta sfumando. E ora è Amazing. Again and again.

Notte, lassù.

Nessun commento:

Posta un commento