martedì 30 ottobre 2012

Se ti fai gli affari tuoi

Darling, guarda il sole è sorto da un pezzo sui nostri pensieri. Guarda, ammira il mondo, qui tremiamo per il freddo ma stiamo meglio rispetto ad altre, sconquassate parti.

Darling, avrai qualcosa da fare, giusto? Ce l'hanno tutti, se sono di corsa, ci sarà un motivo. Anche tu mi sembri dal passo spedito, il che mi convince che fai parte della truppa. O è tutta una messinscena?

Su, darling, se ti fai gli affari tuoi, starai meglio. risparmierai tempo ed energie, non sarai tentato di deviare dalla tua impellente strada per scombinare le carte degli altri. Arriverai prima, forse persino primo.

Su, darling, se ti fa gli affari tuoi, forse farei felice persino me. A parte che la mia felicità che dipende da te è po' difficile, mmm ... io sono crudele, io sono Arguta Paffuta.


Ah ah, morning ragazzi e ignorate i curiosi.

Nessun commento:

Posta un commento