domenica 25 novembre 2012

Ammirazione totale

Il mio cuore è già in  mano tua, oggi possiedi la mia totale ammirazione. Hai voluto vedere due volte il video del libro. Hai chiesto di rimettere su quei tizi mascherati, e siccome sono una donna comprensiva, ti ho esibito una canzone in versione acustica (questa è lenta?) e ho finto di non sentire che invocavi Lionel Ritchie.

Beth però ti è piaciuta, come il musetto del mio batterista gentile. Hai voluto persino guardare fino in fondo il suo video all'ospedale, dove prende in giro la sua triste situazione pochi mesi prima di andarsene e fa anche un'uscita alla Grease (avete in mente la sorpresina davanti alle telecamere, sul finire della festa liceale).

Poi ci siamo gustati gatti a volontà e ti sei commosso perché un riccio era così minuscolo.

La tua pazienza è pari soltanto alla mia follia. E per me non esiste nient'altro.

Nessun commento:

Posta un commento