martedì 27 novembre 2012

Povera, piccola seminazizzania (get a life)

Di solito non le do mai retta, ma oggi mi fa proprio pena e le dedico due righe. Povera, piccola seminazizzania.

Che tristezza... Raccoglie voci, le plasma e le devia; più spesso le inventa, e quindi le sparge. Procurando del male talvolta agli altri, e mi spiace per loro.

Oggi mi dispiace un pochino per lei. Che si aggira, se ci vede mi sorride, clicca anche melanconici "mipiace". Un tempo potevo invidiarle il tempo libero. Oggi mi fa proprio pena perché temo che dietro quel tempo ci sia in realtà il vuoto.


Piccola seminazizzania, come direbbe il mio guru Gene Simmons, get a life... Vivi. Guarda che non dev'essere una tonta come me a spiegartelo: vivere è meraviglioso. Se ti dedicassi a quello, invece che a spargere inutili bugie?

Good life.

Nessun commento:

Posta un commento