domenica 11 novembre 2012

Zeman e il carro leggero

Non mi sento di commentare De Rossi, perché il fegato me lo sono già mangiata per altro. Quindi mi tengo il pezzo avanzato e lo faccio ricrescere con bei pensieri di sole.

Leggendo certi commenti su Zeman e il calcio della Roma, mi limito a pennellate amichevoli

1. Oggi il carro di Zeman è quasi vuoto, dopo che ci hanno massacrato sul fatto che era magico. Niente da dire, ognuno può pensare quel che vuole, e si chiamano penne, ma un tempo erano piume, quindi anche esposte al vento

2. Sento che il vero calcio spettacolo promesso non è il nostro... Ma poi vedo chi viene citato di questi tempi, e mi viene da sorridere. Giocare bene non è sempre successo.

3 io sul carro di Zeman sto bene quando è vuoto, cioè senza i soliti avversari della Roma. Certo, se scendono anche i tifosi, diventa un problemino

4 ma il mio timore numero uno resta er progetto.

5 e comunque dopo l'incubo dell'anno scorso, sto quasi bene. Per ora

Nessun commento:

Posta un commento