mercoledì 29 maggio 2013

My way - canzone per la notte

No, Frank Sinatra non c'entra, caro amico che accompagna con i video. Lasciami essere la vecchia, piccola Malu.

Che apre una canzone con questa visione: la schiena al muro, il mio personaggio che il mondo cerca di far strisciare. Ma hanno capito male. Perché lui non si fermerà, non getterà la spugna: tutto ciò che resta, è l'orgoglio alla fine.

Allora gioiosamente grida ciò che penso io: camminerò come cammino, parlerò come parlo, a modo mio. Andrò dove vado, non accetterò no. E la zona di pericolo lascia indifferente. Non scapperà, non si dirà una bugia, perché dopo tutto ciò che verrà detto e fatto, non si chiederà perché.

L'unico che deciderà, è lui, perché ne ha diritto.Anch'io... E se non giocate al gioco che amo e in cui credo, io non giocherò al vostro.

Crudelissima, convintissima e felice.

My way, Kiss, canzone per la notte.

1 commento:

  1. http://www.youtube.com/watch?v=6iiWSIDAhX0
    Lontano dal pc , per qualche giorno. In svizzera per i 50 anni di mio cognato. Festa bellissima con band alla Blues Brothers annessa . Ballato fino allo sfinimento. Ci sono voluti più di qualche giorno per riprendermi. Perciò questo ed altri tuoi post mi erano sfuggiti. Condivido tutto di quello che hai scritto.
    Fra my way di Sinatra e quella dei Kiss. Preferisco questa : http://www.youtube.com/watch?v=rDyb_alTkMQ
    Saluti.

    RispondiElimina