lunedì 23 settembre 2013

Take it like a man - canzone per il giorno

Se vuoi il mio cuore, prendilo come un uomo. Leggo questo testo fresco, di una canzone che ancora non ho sentito, mentre annunciano l'album di Cher. Un'esperienza nuova, dal mondo potente della rete.

Sono una fan ragionevole di Cher, che ho amato più come attrice che come cantante. Ho conosciuto anche lei sulla strada dei Kiss e devo dire che nella circostanza che ho letto sul libro di Gene Simmons è stata una signora. Poi ci sono tante, tantissime cose che mi lasciano distante, e rivolgersi a un ragazzo mi può far sorridere.

Ma alla fine si chiede sempre la stessa cosa a chi si ama, a ogni età: essere un uomo e comportarsi come tale.

Il guaio è che quando "sii uomo" lo dicono a noi: ma perché devo diventare meno coraggiosa? Scusate, amici cari, è stata Arguta Paffuta, naturalmente.


Take it like a man, Cher, canzone per il giorno

Nessun commento:

Posta un commento