martedì 8 ottobre 2013

Il bello del mestiere e la tv che non vedo

Il bello del mio mestiere è anche questo. Intervistare un personaggio che ha disegnato un mondo meraviglioso e che forse esisteva solo sui giornali e in tv. Il dubbio, ti viene sempre.

Visto che lo sento per il giornale, non vale, è autoreferenziale. Be', l'ho visto però diverse volte in tv; anzi faceva una trasmissione interessante sull'unico canale che guardo con una certa regolarità. Mtv, ok Arguta Paffuta, non ho vergogna a confessarlo.

Glielo stavo anche dicendo, che adoravo quella sua trasmissione, anche perché lui era simpatico e incline al dialogo vero. Poi mi è venuto in mente il caso Chiodaroli (vi posto sotto il precedente) e mi sono morsa le labbra. Cribbio, mi sono detta, è un mese che ho la tv con la spina levata. Poi negli ultimi tre, quattro mesi avrò visto al massimo True Blood. Vuoi vedere che quella trasmissione era da me seguita anni fa?

Passiamo alla prossima domanda.

http://neicassettidimalu.blogspot.it/2012/09/chiodaroli-e-simpatico-e-non-e-colpa-sua.html

Nessun commento:

Posta un commento