lunedì 23 dicembre 2013

Ul maèstar in Kentucky

Sono state 24 ore di vero mistero. Senz'ansia, perché ul maèstar non è capace di metterci in agitazione.

Ma pensate un po' quando su Pinterest ieri ho beccato una foto di un catena di pollo fritto del Kentucky con un'immagine di un signore che era uguale al mio maestar. Non era una mia impressione, ma è stata confermata da un'amica e da un gruppo di arditi all'aperitivo. Tant'è che questi ultimi mi hanno incitato: telefona subito al maestar.

Detto, fatto. Solo che lui non rispondeva.

Vuoi vedere, mi son detta, che ha seguito l'esempio virtuoso nell'opera di Angelo Bottigelli "I milion daa Merica" ed è partito quatto quatto? Lui tra l'altro, la adora ed è salito sul palco tante volte.

Per fortuna, comunico urbi et orbi che oggi il maestro mi ha risposto. E' qui, non vuole scappare in America e aveva solo problemi con il cellulare. Però il dubbio mi è rimasto: vuoi vedere che gli americani hanno conosciuto la saggezza del maestro e hanno piazzato la sua foto per convincere che quel prodotto è genuino, roba "da cà nostra"?

1 commento:

  1. E' andato senza che finissi... Me ne vado anch'io con G verso Cannes Marina... a vedere il,SOLE che sorge a ridosso della California d'inverno, poi si sposta sulle Lerins!
    Ogni mattina, fuori dalle megafinestre stendate... (senza tende)!

    Buon 2014 e prima il TUO NATALI ricchi dei TUOI RICORDI. Per il 2014 TANTA SPERANZA DI SODDISFAZIONE delle tue ASPETTATIVE...
    Hugs!

    RispondiElimina