venerdì 17 ottobre 2014

Jealous guy - canzone per la notte

Posso confessare che Jealous guy è arrivata nel mio universo per interposta persona, nella versione di Peter Criss?

Ormai l'ho fatto. Poi un amico chitarrista mi gira gli spartiti e soprattutto mi presenta John Lennon: io da rocker dura propendevo per i Rolling Stones nel l'eterna lotta con i Beatles. Adesso, grazie al cielo, non ho più certezze.

Bisogna crescere, essere capaci di lasciar battere forte il cuore quando si pensa al passato. E comportarsi da sciocchi, di fronte alla persona che ami, arrivare a ferirla per nulla.

Non è nulla. È che sei insicuro, tremi nella tua anima... Sei un ragazzo geloso e se ti accosti al pianoforte, chiedi perdono come puoi.

Jealous guy, John Lennon, canzone per la notte.

Nessun commento:

Posta un commento