giovedì 9 ottobre 2014

Salve, sono l'Occidente

Salve, sono l'Occidente. Quello distratto, a meno che qualche argomento sia di moda come i jeans strappati (a sapere che almeno questi non lo sono più, ringrazierei il Signore). Che sia griffato, così posso sentirmi nel giusto e insultare gli altri.

Tutto a patto che non si faccia nulla. Che le battaglie e le posizioni scomode siano degli altri.

Salve sono l'Occidente e fingo di tremare, ma mi sento tanto al sicuro.

Ha qualcosa da offrirmi? Una causa da imbracciare - ma non i fucili, no, perché io darei la mia vita per tutti pur di non sparare - così mi passa la noia per qualche mese?

Salve sono l'Occidente. Indeciso sul da farsi, a meno che qualcosa compaia nel mio stanco cielo e mi faccia sentire non vivo. Giusto figo, per un po'.

Nessun commento:

Posta un commento