domenica 5 luglio 2015

Hooligan - canzone per la notte

No, mia nonna non ha mai pensato che io fossi una teppista. Mi chiamava cittadina, però, e francamente mi faceva sentire peggio.

Perché c'è un momento in cui canti queste note e vorresti crederci. Basta, sono un teppista, non voglio più andare a scuola e vi voglio spaventare tutti.

Un solenne buuu e nessuno si scompone. A scuola ci vai, e pure piuttosto bene. Eppure, in qualche modo, puoi essere una pecora nera: perché non ti va di chinare la testa alla tendenza del momento.

Il mio nome, forse, è ciò di cui meno so fare lo spelling: tempo di farlo sul serio. Pronta persino a indossare il giubbotto di pelle e ululare…

I'm a hooligan, won't go to school again.

Hooligan, Kiss, canzone per la notte.

Nessun commento:

Posta un commento