sabato 21 novembre 2015

Rompiamo la catena, Alice Cooper - ultimissime note della notte

Siccome ho trasmesso il video di Alice Cooper a una mia amica, dopo vari vaneggiamenti, e lei mi ha scritto: mi fai paura, Marilù… Sento un dovere.

Volevo dirle solo che ho riso, riso forte, e la ringrazio.

E ringrazio tutti coloro che aiutano a non legarsi al veleno convinti che sapore è meglio di niente (accidenti, questo è anche molto Aerosmith), che mi stimolano a cercare sempre un gusto genuino, a non affezionarmi a catene che non danno sicurezza.

Anche te, Alice Cooper, dai. Vogliamo gridarlo forte, anche alla mia amica della quale ho un'immensa stima e stasera ci ha portato un sorriso luminoso.

SI', VOGLIO ROMPERE QUESTE CATENE.

Poison… il veleno non ci interessa. La vita è troppo gustosa, se lo vogliamo.

Nessun commento:

Posta un commento