venerdì 13 maggio 2016

Notte e sono un po' stanchino

Non sarei capace di stare dietro a Forrest Gump, nella saggezza né nella corsa. Ma guardo le scarpe e le trovo così impolverate. Come è successo?

Finalmente, in pochi giorni mi è arrivata la risposta. Ho percorso poca strada per realizzare ciò che dovevo, volevo. Troppa per esaudire i desideri o le prepotenze degli altri: su due piedi, per rimanere in tema, in questo momento neanche individuerei la differenza.

Adesso non corro più. Voglio sentire ogni passo, prima di tutto dell'anima. Ho troppa strada per realizzare ciò che dovevo, volevo.

E a chi mi ha cercato solo per esaudire i propri desideri o le proprie prepotenze, non posso ripetere che l frase di Forrest Gump.

Sono un po' stanchino. Vado - piano - per la mia strada.

Notte e sono un po' stanchino.

Nessun commento:

Posta un commento