martedì 9 maggio 2017

E la musica, la musica (ripartire da Mozart)

E la musica, la musica. Mi ero già ritagliata la tuta rock e ora la guardo con scetticismo (solo perché non  so se riesco ancora a entrarvi).

La musica, la musica. Non ha età, non conosce taglia. La ascolto alla radio e quando ho voglia di rock e non ricevo proprio ciò che avevo sognato, mi rivolgo a Lemmy mentalmente: adesso, spara alla radio.

Peccato che io detesti le armi e mi viene da pensare che neanche lui ne avesse una.

Ma la musica, la musica. Così folle da portarti via o da tenerti qua. Da dannarti o salvarti.

Oggi è Mozart con il "Don Giovanni" che desidero da una vita, domani tocca ai Kiss o ad Alice Cooper che non mi saziano.

Non c'è grande differenza. Perché è la musica, la musica.

Nessun commento:

Posta un commento